Skip to content

Boxert.it si rinnova

Boxert - Pubblicità onlineBoxert.it, ormai presente sul panorama della pubblicità italiana da svariati anni, si rinnova in tutte le sue parti.

Nella nuova versione troviamo un design moderno e pulito incentrato sull’esperienza utente per favorire tutte quelle aziende che, negli anni, hanno usufruito della promozione grazie alla forte indicizzazione del portale.

Una grande novità per gli inserzionisti è, oltre alla classica inserzione gratuita, la possibilità con un piccolo canone di esaltare la propria presenza con una varietà di servizi integrati che vanno dalla possibilità di inserire il proprio logo, alla creazione di una vetrina che verrà esposta sia in home page che nelle principali e più visitate pagine,  nonchè la possibilità di inserire news ed offerte.

Boxert - Registra Gratis il tuo sito

Un’ulteriore funzione interessante, abilitata solo per utenti che si collegano da pc, è quella che se si ha un proprio e-commerce, inserendo l’indirizzo diretto si attiva l’anteprima interattiva del proprio sito di vendita online.

Alcuni esempi del pacchetto inserzione plus sono visionabili qui e qui.

Sono inoltre previste tante novità a livello di promozione per le inserzioni plus e verranno rilasciate senza nessun addebito ulteriore.

In definitiva, Boxert.it era, è e sarà sempre più un’ottima risorsa per la promozione della propria immagine online.

Rispondi